I prezzi partono da 1.600€ - 15%
(Fino al 17 Febbraio) Sconto del 15%

Stai perdendo i capelli?
Possiamo aiutarti ora!

  • PASSI 1
  • PASSI 2
  • PASSI 3
  • PASSI 4

Genere

Età

Hai una storia di calvizie in famiglia?

Da quanti anni soffri di caduta dei capelli?

Quale tipo di perdita di capelli descrive il tuo caso?

Si prega di inviare il modulo di analisi dei capelli gratuito

La clinica più esperta al mondo nel trapianto di capelli
Abbiamo dato nuova vita a più di 40.000 pazienti soddisfatti.
Consigliato al 100%.
Quasi tutti i nostri pazienti raccomandano volentieri Vatanmed alle loro famiglie e ai loro amici.
Aiuto Gratuito in Tutte Le Lingue
Un interprete per ogni lingua sarà sempre con voi
+ 2.000 Recensioni
Valutazione complessiva di 4,86 su 5 da oltre 2.000 recensioni multipiattaforma.
Dettagli Del Pacchetto Di Trapianto Di Capelli
  • Tecnica personalizzata con il massimo numero di innesti (Sapphire FUE - DHI Hair Transplantation)
  • Trasferimento aeroportuale VIP nei giorni di arrivo e partenza 
  • Esame del sangue prima dell'intervento chirurgico
  • Sistemazione per 3 notti in hotel 5 stelle
  • Servizio di traduzione in tutte le lingue
  • Lozione per la cura dei capelli postoperatoria
  • Farmaci postoperatori
  • Lavaggio dei capelli per 1-2 giorni dopo l'intervento
  • Materiali medici avanzati di alta qualità approvati dalla FDA
  • Soddisfazione del cliente al 100%.
  • Traduttore e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in ogni lingua
  • Team medico esperto
  • Sistemazione per 3 notti in hotel 5 stelle
  • Valutazione preoperatoria e supporto post-operatorio.
  • prodotti per la cura dei capelli
  • Approccio informativo e soddisfacente per il paziente.
Analisi gratuita dei capelli!
Trapianto Di Capelli Prima - Dopo
before-after
before-after
before-after
before-after
before-after
before-after
before-after
before-after
before-after
Analisi Dei Capelli Gratis!
Metodi Di Trapianto Di Capelli
Trapianto Di Capelli FUE
Il metodo FUE (Follicular Unit Extraction) è la base del trapianto di capelli e viene utilizzato solo per raccogliere i follicoli piliferi. Essendo la tecnica più moderna ed efficace, è una parte importante del trattamento. La tecnica FUE garantisce elevata precisione e protegge la zona donatrice grazie all’estrazione manuale dei singoli follicoli piliferi.
Trapianto Di Capelli DHI
Uno dei metodi preferiti per la soluzione della caduta dei capelli è la tecnica di trapianto di capelli DHI. DHI, Direct Hair Transplantation, è un metodo di trapianto di capelli in cui i follicoli piliferi di migliore qualità vengono prelevati dalla nuca uno per uno, poi con la penna implanter vengono trasferiti direttamente nell’area del trapianto.
Trapianto Di Capelli Sapphire FUE
Il metodo di trapianto di capelli con zaffiro è molto efficace contro la caduta ereditaria dei capelli e la stempiatura. Grazie alle sottili lame in zaffiro, gli innesti vengono trapiantati con alta precisione e si ottiene una perfetta densità dei capelli. L'apertura del canale a forma di V fornisce una direzione di crescita naturale e previene danni ai tessuti.
Trapianto Di Capelli Video Dei Pazienti
Giuseppe Romeo
Team di professionisti, massimo numero di unità follicolari e metodi all'avanguardia vi aspettano per un magnifico processo di cambiamento. Contattateci subito
Signor Amedeo
I met this company called Vatanmed , and also thanks to my friends who recommended this company to me, who had tried it before, the idea of a hair transplant had been in my mind for about two years, and I finally found the courage to do it, and here I am.
Unità follicolari molto vicine l'una all'altra!
Il nostro slogan è renderti felice. Trapianto indolore. Pazienti soddisfatti!
Ottimo risultato di Salvatore
L’unico trattamento conosciuto al momento per la perdita dei capelli è il trapianto di capelli.
STORIE DI SUCCESSO
Capelli folti in solo 1 Anno
Guarda i suoi capelli crescere:
Prima
1 Mese
3 Mese
1 Anno
Clinica
Clinic
Clinic
Clinic
Clinic
Visualizza Le Esperienze Dei Nostri Pazienti
MG
Michele G.
Personale veramente competente, affidabile. Hanno la capacità di metterti subito a tuo agio e farti sentire come in famiglia. Le indicazioni post intervento hanno dato i risultati sperati. Consiglierei questa clinica a chiunque abbia problemi di capelli.
DS
DEmanuele S.
Veramente positiva la riuscita dell’intervento.Aysun e lo staff professionali e competenti.Nessun dolore ,peccato solo aver aspettato tanto per decidermi. Emanuele Roma.
GL
Gennaro L.
Ho effettuato da poco un trapianto di capelli qui a Napoli presso la loro struttura al vomero. Dopo un primo incontro conoscitivo compreso di visita, mi sono convinto ad effettuare il trapianto perchè mi sono sembrati da subito bravi e professionali, oltre ad essere estremamente gentili. Gentilezza e professionalità confermata sia il giorno del trapianto, sia nel percorso di guarigione. Sono contento della scelta fatta, ed una particolare menzione la merita Aysun, la consulente che con la sua disponibilità sa mettere veramente a proprio agio. Consigliatissimo ✌
Pacchetti Vantaggi
VatanMed Clinic Altre
Cliniche
Materiali medici avanzati approvati dalla FDA di alta qualità
Soddisfazione del cliente al 100%.
Traduttore in qualsiasi lingua e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Equipe medica esperta
Valutazione preoperatoria e follow-up del processo
Regalo prodotti per la cura dei capelli, cappelli, prodotti per la fascia
Una politica di approccio al paziente onesta, informativa e affidabile
Domande Frequenti
Il trapianto di capelli è doloroso?
Nella maggior parte dei casi, l’intervento viene eseguito in anestesia locale, sedazione ghostwriting endovenosa a breve termine o una combinazione di questi due tipi di anestesia. Lo studio VatanMed si avvicina all’anestesia dei pazienti con la ben nota anestesia turca, dermojet – indolore, che è il primo passo prima dell’anestesia per iniezione al fine di fornire al cliente un’esperienza piacevole e indolore durante l’intervento. L’intervento in sé non è doloroso. Dopo l’intervento, ghostwriting può verificarsi dolore, solitamente di bassa intensità, e dopo la procedura, al paziente possono essere prescritti antidolorifici come ghostwriting misura preventiva.
Quanto dura l'intervento di trapianto di capelli?
L’intervento di trapianto di capelli viene completato in un solo giorno, mentre la durata esatta della procedura dipende dal numero di innesti che vengono trapiantati. La durata media dell’intervento è di circa 7 ore. Durante questo periodo l’intervento si svolge in due fasi, intervallate da una pausa di riposo e da un pasto fornito. La prima fase prevede il prelievo di innesti dalla regione donatrice, mentre durante la seconda fase si effettuano innesti sulla parte diradata, ovvero la regione di caduta dei capelli. Per eseguire un trapianto di capelli, non è necessario prendere un congedo per malattia o una vacanza. Puoi tornare alle tue attività quotidiane il giorno dopo l’intervento, seguendo le raccomandazioni del medico.
Quando è il momento giusto per un trapianto di capelli?
La caduta dei capelli è un processo normale e naturale durante il quale i capelli che cadono vengono sostituiti da nuovi capelli, ma se noti un’accelerazione della caduta ghostwriter hausarbeit dei capelli, questo è già un segno di un problema più serio. Una grave perdita di capelli colpisce principalmente gli uomini, che possono rimanere completamente calvi a causa di questo problema se non contattano gli esperti in tempo.
Che aspetto ha il recupero dopo un intervento di trapianto di capelli?
Dopo il trapianto di capelli, ogni paziente riceve un corsetto che previene il gonfiore, antidolorifici preventivi e un set per la cura della regione donatrice e del trapianto. Se il paziente segue le istruzioni dopo il trapianto di capelli utilizzando la tecnica Sapphire FUE, non c’è motivo di preoccuparsi del successo della procedura stessa. Il giorno dopo l’intervento, il paziente viene per un controllo e il primo lavaggio dei capelli. La garza sulla regione occipitale (la parte posteriore della testa) viene rimossa e non può essere rimessa. In questa occasione riceverai consigli su come mantenere autonomamente la regione donatrice e i capelli trapiantati. Bisogna fare attenzione a non ferire fisicamente la parte trattata durante il periodo di recupero (11 giorni), soprattutto quando si indossano o si tolgono gli indumenti sopra la testa. Non è consentito il consumo eccessivo di sigarette e la permanenza in stanze fumose, l’uso di qualsiasi tipo di droga e l’uso di medicinali o cosmetici senza consultare un medico. Inoltre, non è consigliabile rimanere nelle saune o nuotare in mare o in piscina, nonché l’esposizione diretta al sole per il primo mese o due giorni (o utilizzare protezioni sotto forma di cappelli, berretti, berretti, sciarpe). Puoi tornare alle tue attività quotidiane dopo due giorni. Il ritorno a un’attività fisica moderata è consentito dopo due settimane, mentre l’allenamento dovrebbe attendere fino a due mesi. Il secondo controllo è 11 giorni dopo l’intervento, quando vengono rimosse le croste rimanenti. Se il paziente non è in grado di venire di persona, riceverà istruzioni online. Una nota importante è che i capelli trapiantati iniziano a cadere dopo 14 giorni, poi ristagnano per i successivi 3-4 mesi, e solo dopo quel periodo cominceranno a crescere gradualmente. Vedrai il primo risultato dopo 6 mesi e dovresti aspettare 12-15 mesi per i risultati finali. Si consiglia di tagliare i capelli solo con le forbici. Il taglio con la tosatrice nella zona della regione donatrice è sconsigliato nei primi due mesi, mentre è possibile tagliare con la tosatrice i capelli trapiantati solo dopo un anno. Evitare l’uso di gel, spray e vernici.
Ci sono effetti collaterali del trapianto di capelli?
Le sale operatorie vengono regolarmente disinfettate, ogni paziente riceve un nuovo set di strumenti all’inizio dell’intervento, quindi la possibilità di infezione è completamente evitata. Il nostro medico prescriverà antibiotici come misura preventiva. Alcuni pazienti possono avvertire un leggero arrossamento dovuto all’irritazione della pelle nella zona della testa, che si attenua in pochi giorni. L’anestesia locale (molto raramente) può causare un leggero gonfiore sulla fronte, che persiste per un giorno o due dopo l’intervento. Per prevenire il gonfiore, ogni paziente riceve un corsetto e farmaci anti-gonfiore. Un lieve dolore può verificarsi immediatamente dopo l’intervento, quindi al paziente viene prescritto un analgesico come misura preventiva. È anche possibile un leggero sanguinamento nell’area donatrice dopo la procedura e la garza viene applicata a quell’area nelle prime 24 ore. Nei primi 14 giorni dopo il trapianto di capelli, potrebbe esserci un lieve prurito causato dal processo di guarigione.
Sconto del 15%
Analisi gratuita dei capelli!